MATTONCINANDO IN MUSEO

28 e 29 marzo 2020

CASTEGGIO - Palazzo Certosa Cantù

INGRESSO GRATUITO!

L' ESPOSIZIONE è GRATUITA?

ASSOLUTAMENTE SI! L'ingresso al sito espositivo è gratuito per tutti. All'interno troverete esposti modelli e creazioni interamente costruiti

con mattoncini LEGO!

BISOGNA FARE CODA PER ENTRARE?

Potrebbe capitare...nei momenti di massima affluenza potrebbe essere necessario aspettare per visitare la mostra. Il nuovo percorso, con più stanze e più espositori velocizzerà la visita ma non escludiamo qualche attesa, come si verifica in manifestazioni GRATUITE di grande interesse.

COME RAGGIUNGO IL SITO?

Il Palazzo Certosa Cantù si troverà in un'area pedonalizzata dedicata all'evento, e quindi non è raggiungibile in automobile.

Tutti i parcheggi distano al massimo 10/15 minuti di cammino dal Palazzo. 

Si raccomanda di seguire le indicazioni di parcheggio e trasporto!

SONO DISABILE, COME POSSO ACCEDERE?

Per soggetti disabili, donne in gravidanza o altre necessità, verrà identificata un'area parcheggio nei pressi della struttura.

Il personale di ingresso si preoccuperà di accompagnarvi presso l'esposizione saltando la coda e utilizzando i passaggi dedicati

HO FAME!

Nessun problema...presso il Palazzo Certosa Cantù verrà adibito un punto ristoro attrezzato. Inoltre sarà possibile mangiare e bere nei molti locali, agriturismo e ristoranti di Casteggio!

POSSO COMPRARE I PRODOTTI LEGO?

Presso il sito espositivo troverete aree dedicate alla vendita dei mitici mattoncini LEGO! L'accesso ai negozi è libero e svincolato dall'accesso alla mostra dei mattoncini.

CI SONO AREE GIOCO PER BAMBINI?

CERTO! Troverete un'area gioco dedicata ai bambini dove giocare e divertirsi liberamente con i mattoncini LEGO! L'accesso all'area sarà libero!

HO VISTO LA MOSTRA...E ADESSO?

NIENTE PAURA! Casteggio e l'Oltrepò Pavese offrono luoghi meravigliosi dove passare una giornata all'aria aperta!